Come finire il mio articolo?

Come scrivere bene e velocemente? E` possibile? Anche se ho fatto un dottorato e scrivo ogni giorno trovo ancora molto difficile scrivere i miei articoli. Qualche persona dice che sia importante avere una routine quotidiana mentre altri sostengono che l’ambiente sia piu` importante. Trovo che iniziare la mattina presto sia vantaggioso quando non sono molto stanca. Certamente sono stanca alle sette ma questo tipo di stanchezza e` diverso. Riesco a concentrami piu` facilemente al lavoro che non alle sera tardi.

Preferisco scrivere a casa dove non ho internet e posso stare da sola senza essere disturbata o in un posto silenzioso. Di solito l’internet e` un problema per me perche` mi distrae. Secondo me e` necessario concentrarmi su nient’altro che il lavoro e quindi quando leggo i miei messaggi elettronici e` difficile! Non sono capace di scrivere velocemente, magari perche` ho paura di fare errori. Comunque conosco qualche persona che scrive sempre molto velocemente. Uno dei miei colleghi riesce a finire un libro ogni anno e il mio capo scrive ogni giorno fino all’una. Credo che questo tipo di produttivita` sia megliore. Penso che siano molto occupati, specialmente perche` hanno figli che vogliono sempre passare il tempo con i loro genitori. Lavoro meglio quando devo finire qualcosa per un’altra persona o quando ho una scadenza!

One Response to “Come finire il mio articolo?”

  1. mark coward Says:

    penso che i suoi articoli sono excellente.il suo italano e molto interessante perche` e` italiano scritto in un modo inglese .posso leggere i articoli piu facile di l’altri articoli sul internet..Questo aiutami molto ,grazie

Leave a Reply

