La Palestra

Ieri, ho deciso di fare un abbonamento a una palestra vicino a casa nostra. Sto studiando a casa ma e’ molto difficile seguire un programma rigido quando non si frequenta una scuola. Pensavo che fosse una buona idea frequentare i corsi in palestra così posso sentire la lingua e parlare un po’. Oggi ci sono andata e ho fatto un corso di acquafitness. Le istruzioni erano molto facili da seguire perche’ l’insegnante faceva i movimenti con noi. Non ho capito tutte le istruzioni ma andava bene lo stesso. In piscina c’erano molte donne anziane e mi e’ piaciuto ascoltare le loro conversazioni. Dopo la piscina, ho provato la sauna e l’idromassaggio ma avevo mal di testa perche’ il sole era forte, e quindi sono ritornata a casa poco dopo.

Domani alle nove di mattina incontrero’ un personal trainer che mi spieghera’ come si usano gli attrezzi ginnici. Gli chiedero’ di parlare piano! Avevo bisogno delle scarpe da tennis per la palestra (non le ho portate dalla Gran Bretagna) e stamattina le ho comprate. Sono semplici e sono costate solo cinque euro al mercato. Adesso, sono pronta per la palestra! Dopo il giro, faro’ un altro corso di acquafitness se il sole non sara’ forte e dopodomani, ho un corso di idrobike in piscina; sembra interessante e quindi voglio provarlo.

Leave a Reply

